8 MARZO 2018 - INAUGURAZIONE CENTRO ANTIVIOLENZA • Comune di San Pellegrino Terme

Aggiornato il 8 Mar 2018

8 MARZO 2018 – INAUGURAZIONE CENTRO ANTIVIOLENZA

giovedì 8 marzo 2018 ore 16.00

presso la Villa Speranza in via S. Carlo, 32 a San Pellegrino Terme

si terrà l’inaugurazione del

CENTRO ANTIVIOLENZA “PENELOPE”

L’apertura del Centro è uno degli obiettivi previsti dal progetto di costituzione della Rete Antiviolenza della Valle Brembana e della Valle Imagna-Villa d’Almè finanziato da Regione Lombardia e che vede il Comune di San Pellegrino Terme in qualità di Ente capofila della Rete.

Nel corso dell’incontro saranno presentati il progetto della Rete Antiviolenza e le attività del Centro.

Nell’occasione della giornata dedicata alle donne, sarà allestita una mostra sul fenomeno del femminicidio e predisposto un percorso di “scarpette rosse”, divenute simbolo di tale tragedia.