Conversazioni intorno al tema "ETICA...VENATORIA" • Comune di San Pellegrino Terme

Aggiornato il 13 Nov 2018

Conversazioni intorno al tema “ETICA…VENATORIA”

Il rispetto dell’etica venatoria è uno degli aspetti più importanti della pratica di questa passione. Flavio Galizzi, sanpellegrinese noto per la sua attività didattica e pubblicistica in più riviste, ha scritto un libro su questo tema e venerdì 16 avrà l’occasione di discuterne con due suoi amici schierati però su fronti opposti; Osvaldo Salaroli e Ermanno Arrigoni.

L’invito a partecipare è esteso a tutti, cacciatori e non!