I COLORI DELLA MAGIA un viaggio nella Nuova Guinea • Comune di San Pellegrino Terme

Aggiornato il 23 Nov 2018

I COLORI DELLA MAGIA un viaggio nella Nuova Guinea

Carmen Buzzoni si è avventurata questa volta nella remota e sconosciuta Papua Nuova Guinea, selvaggia e incontaminata, dove centinaia di etnie conservano tradizioni preistoriche.

Sono luoghi lontani dagli itineari del turismo di massa quelli scelti da Carmen, luoghi che stimolano la nostra curiosità e il nostro stupore per la magia degli scenari umani e naturali che la sua macchina fotografica ha saputo cogliere e che vedremo nell’incontro di venerdì 30 novembre.

Vi aspettiamo numerosi!