14/12/19 - Il Comune premia i cittadini benemeriti e i neodiciotteni • Comune di San Pellegrino Terme

Aggiornato il 16 Dicembre 2019

14/12/19 – Il Comune premia i cittadini benemeriti e i neodiciotteni

Il 14 dicembre 2019 presso la sala consiliare del Comune sono stati premiati dieci cittadini benemeriti, che in campi diversi hanno onorato ed onorano tutt’ora la nostra Comunità.
Nell’occasione è stato consegnato un riconoscimento anche ai diciottenni di San Pellegrino Terme.

GRAZIE  per la sentita partecipazione.

Per visualizzare, esprimi il tuo consenso cliccando su questa area.