Alle Grotte per un Sogno! • Comune di San Pellegrino Terme

Aggiornato il 18 Settembre 2019

Alle Grotte per un Sogno!

Domenica 29 settembre siete tutti invitati ALLE GROTTE (del Sogno) PER UN SOGNO, E PER LETIZIA!
La vita di Leti è cambiata radicalmente a 17 anni a causa di un incidente che le ha arrecato pesantissimi deficit neurologici e fisici.
Letizia per tornare a volare necessita di un costosissimo intervento in America.

Tutto il territorio si sta mobilitando per questa ragazza dell’Alta #ValBrembana, e anche noi abbiamo deciso di dare il nostro contributo alla sua causa, donandole l’intero ricavato degli ingressi di DOMENICA 29 SETTEMBRE.

Per cui che aspetti?
Vieni a scoprire le meraviglie del sottosuolo alle Grotte del Sogno e aiutaci a realizzare… UN #SOGNO!