BIRRIFICIO VIA PRIULA Una storia di San Pellegrino • Comune di San Pellegrino Terme

Aggiornato il 12 Marzo 2019

BIRRIFICIO VIA PRIULA Una storia di San Pellegrino

Venerdì 15 marzo Giovanni Fumagalli ci parlerà del Birrificio Via Priula, una realtà economica del nostro territorio nata nel 2010 a San Pellegrino Terme dalla passione per le birre di qualità dei due soci, Giovanni Fumagalli e Mauro Zilli. Oggi il birrificio produce birre molto apprezzate e riconosciute dai più esperti, grazie anche ai numerosi premi ottenuti a livello nazionale.

Vi aspettiamo! L’ingresso è libero …anche agli astemi.