CRONACA DI UNA VENDETTA nuovi documenti • Comune di San Pellegrino Terme

Aggiornato il 30 Marzo 2019

CRONACA DI UNA VENDETTA nuovi documenti

E’ stata recentemente pubblicata la seconda edizione del libro “Cronaca di una vendetta. La vera storia di Simone Pianetti”. L’autore Denis Pianetti sarà presente venerdì 5 aprile in sala putti per raccontare dei documenti nuovi ed importanti da lui recuperati, con i quali ha arricchito il racconto della tragica e leggendaria vicenda di Simone Pianetti.
Ingresso libero.
Non mancate!