DIALETTI ALPINI BERGAMASCHI. Sala Putti 25 ottobre • Comune di San Pellegrino Terme

Aggiornato il 20 Ottobre 2019

DIALETTI ALPINI BERGAMASCHI. Sala Putti 25 ottobre

Nel 1903 Karl Von Ettmayer intraprese lo studio dei dialetti orobici. Oggi quello studio è stato tradotto e recentemente pubblicato da Franco Cesati Editore. Federica Guerini dell’Università di Bergamo, che ha curato la pubblicazione, sarà la relatrice del prossimo incontro culturale che si terrà in sala putti il 25 ottobre.

Non mancate a questo appuntamento; sarà l’occasione per conoscere i dialetti orobici che costituiscono un aspetto importante del nostro patrimonio culturale.

Vi aspettiamo! Ingresso libero