FESTIVAL NAZIONALE DI POESIA PER E DEI BAMBINI 2019-2020 • Comune di San Pellegrino Terme

Aggiornato il 6 Novembre 2019

FESTIVAL NAZIONALE DI POESIA PER E DEI BAMBINI 2019-2020

L’edizione del Festival 2019-2020 propone il tema LA TERRA. Il “pianeta azzurro”, nostra casa comune, ospita e alimenta l’infinita bellezza e mistero della vita e di ogni vita. E’ potente ma non invulnerabile, ci sostiene ma ha anche bisogno di noi e del nostro sguardo fraterno e protettivo.

Tutte le informazioni sul sito http://www.culturabrembana.com/sanpellegrinofestival/