IL BELLO DELL'ARTE. Mostra collettiva di pittura • Comune di San Pellegrino Terme

Aggiornato il 22 Luglio 2019

IL BELLO DELL’ARTE. Mostra collettiva di pittura

La Villa funicolare ospita una mostra collettiva di pittura promossa dall’Associazione PUNTO DI FUGA di Calusco d’Adda, associazione che ha come fine quello di promuovere l’Arte sul territorio bergamasco.
Vi aderiscno numerosi artisti di varie tendenze espressive, una dozzina dei quali partecipa a questa mostra.
L’iniziativa è patrocinata dal Comune di San Pellegrino Terme e dal Centro Storico Culturale Valle Brembana “Felice Riceputi”.
La mostra è aperta il 27 e 28 luglio e il 3 e 4 agosto dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 21.
Vi aspettiamo!