27 settembre. INVESTIGHIAMO? Spezzoni di film polizieschi. • Comune di San Pellegrino Terme

Aggiornato il 19 Settembre 2019

27 settembre. INVESTIGHIAMO? Spezzoni di film polizieschi.

Venerdì 27 settembre in sala Putti alle ore 20.30 Fulvio Capezzuoli, scrittore di libri gialli con protagonista il Commissario Maugeri, ci racconterà come il cinema abbia dato spazio a famosi investigatori nati dalla penna di importanti autori letterari. Da Auguste Daupin di Poe a Sherlock Holmes di Conan Doyle, fino al Commissario Ingravallo di Gadda.
Con “Investighiamo” Fulvio Capezzuoli ci mostrerà una raccolta di spezzoni di film dove l’investigazione è il cuore delle vicende narrate.
Da non perdere. Vi aspettiamo!