LE INTOLLERANZE ALIMENTARI Come affrontarle. Sala Putti 22 novembre • Comune di San Pellegrino Terme

Aggiornato il 14 Novembre 2019

LE INTOLLERANZE ALIMENTARI Come affrontarle. Sala Putti 22 novembre

Quanti disturbi della salute sono causati dai cibi che ingeriamo e quanti dalla nostra anima dalle mille sfaccettature? Come capire ed affrontare correttamente un’intolleranza alimentare causata da una tensione emotiva?

La serata del 22 novembre verterà su questo tema. Relatore Oreste Maestroni, nutrizionista e dietista.

Oreste Maestroni aiuta le persone ad affrontare le intolleranze alimentari con linee guida che permettono di gestire il disturbo in maniera corretta e, tramite un approccio psicosomatico, le aiuta a controllare le tensioni emotive elevando il loro benessere.

Vi aspettiamo!