NATI PER LEGGERE in biblioteca domenica 17 novembre • Comune di San Pellegrino Terme

Aggiornato il 7 Novembre 2019

NATI PER LEGGERE in biblioteca domenica 17 novembre

Nati per Leggere compie 20 anni. Per l’occasione è stata realizzata una bibliografia con i 20 libri più significativi di NPL a cui ne sono stati aggiunti altri 20 “classici”. Sono state inoltre realizzate borse in stoffa colorata con il logo di NPL. Le bibliografie e le borse verranno regalate ai bambini di età da 0 a 6 anni che parteciperanno agli eventi organizzati dalle biblioteche durante il mese di novembre.

Per festeggiare NPL la biblioteca comunale di San Pellegrino Terme resterà aperta domenica 17 novembre dalle ore 15 alle 18.

Alle ore 16.30 in sala Putti ci sarà lo spettacolo di Elide Fumagalli “Il Kamishibook. Teatro delle immagini”.

L’ingresso è libero ……sino ad esaurimento posti