OMAGGIO A UMBERTO ZANETTI. 18 febbraio sala Putti • Comune di San Pellegrino Terme

Aggiornato il 3 Febbraio 2019

OMAGGIO A UMBERTO ZANETTI. 18 febbraio sala Putti

Il gruppo di lettura J.Joyce si ritroverà in sala Putti il 18 febbraio alle ore 20:30 per onorare la memoria di Umberto Zanetti, grande intellettuale e uomo di cultura recentemente scomparso. Nell’occasione Mimma Forlani, coadiuvata dalle voci di Aide Bosio e Ferruccio Giuliani e dall’editore Artista Pierantonio Volpini, presenterà il suo libro “I mille volti di Umberto Zanetti” in cui svela il lavoro svolto da Zanetti per salvaguardare il nostro dialetto, le nostre tradizioni e per recuperare dall’oblio testi e storie di personaggi che hanno fatto grande Bergamo nelle arti e in ogni campo dello scibile.
L’incontro è aperto a tutti. Vi aspettiamo!