SVALBARD. In barca a vela nel Mar Glaciale Artico • Comune di San Pellegrino Terme

Aggiornato il 6 Maggio 2019

SVALBARD. In barca a vela nel Mar Glaciale Artico

I viaggi di Carmen Buzzoni non hanno mete per turisti “fai da te”. Dopo il Kamchatka e Papua Nuova Guinea presentati recentemente, venerdì sarà la volta delle SVALBARD nel Mar Glaciale Artico e questa volta in barca a vela!
Per i curiosi e per chi metterà in agenda questo viaggio l’appuntamento è per il 10 maggio alle ore 20.30 in sala Putti.
Non mancate!!!