4/5/2020 NUOVA AUTOCERTIFICAZIONE PER SPOSTAMENTI • Comune di San Pellegrino Terme

Aggiornato il 4 Maggio 2020

4/5/2020 NUOVA AUTOCERTIFICAZIONE PER SPOSTAMENTI

È disponibile il modello di autocertificazione (Autocertificazione_4_maggio_editabile) per gli spostamenti dal 4 maggio 2020. Può essere ancora utilizzato il precedente modello  barrando le voci non più attuali (Autoc_4_maggio_precedente_modello_autodichiarazione_barrato).

L’autodichiarazione è in possesso degli operatori di polizia e può essere compilata al momento del controllo.