AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI POSTI AUTO NEL PARCHEGGIO VIALE VITTORIA • Comune di San Pellegrino Terme

Aggiornato il 16 Luglio 2020

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI POSTI AUTO NEL PARCHEGGIO VIALE VITTORIA

Secondo avviso pubblico per l’assegnazione di circa 7 posti auto nel parcheggio comunale in via di ultimazione in viale della Vittoria.

Requisiti e condizioni : si veda allegato AVVISO PUBBLICO(firmato)

Termine per la presentazione delle domande: 17 AGOSTO 2020 ORE 12:15 (modello DOMANDA E PRIVACY )