GIUGNO 2020 - RIAPERTURA AL PUBBLICO UFFICI COMUNALI • Comune di San Pellegrino Terme

Aggiornato il 29 Maggio 2020

GIUGNO 2020 – RIAPERTURA AL PUBBLICO UFFICI COMUNALI

Dal 1° giugno gli uffici comunali riapriranno al pubblico al mattino, secondo gli orari di apertura dei singoli uffici. E’ possibile accedere negli uffici comunali in orari diversi previo appuntamento da concordare telefonicamente o via email con l’ufficio interessato.
Il sabato mattina sarà possibile accedere in Municipio solo per l’ufficio anagrafe e solo previo appuntamento.

Dall’8 giugno 2020 gli uffici riprenderanno l’apertura al pubblico secondo i consueti orari, anche pomeridiani.

Per la riapertura della biblioteca si rinvia allo specifico avviso.

E’ possibile l’accesso di un solo utente per volta in ogni ufficio, all’ingresso sarà presente una dipendente che provvederà a rilevare la temperatura.

Per visualizzare, esprimi il tuo consenso cliccando su questa area.