Indagine di mercato per l’affidamento incarico professionale “Nuovo marciapiedi in via San Rocco” • Comune di San Pellegrino Terme

Aggiornato il 3 Giugno 2020

Avviso di indagine di mercato per l’affidamento delle attività di rilievo, progettazione definitiva, esecutiva, direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione oltre alle prestazione accessorie dei lavori di realizzazione “NUOVO MARCIAPIEDI IN VIA SAN ROCCO”. Termine ultimo per la presentazione delle domande: ore 12.00 del giorno 10.06.2020.

01 Avviso indagine di mercato San Rocco

02 Allegato 1 – Determinazione dei corrispettivi