Indagine di mercato per l’affidamento lavori di “Realizzazione nuovo marciapiedi in località San Rocco” • Comune di San Pellegrino Terme

Aggiornato il 28 Luglio 2020

Indagine di mercato per l’affidamento dei lavori per la realizzazione dell’intervento denominato “REALIZZAZIONE NUOVO MARCIAPIEDI IN LOCALITÀ SAN ROCCO”. Termine ultimo per la presentazione delle domande: ore 12.00 del giorno 11.08.2020.

AVVISO INDAGINE DI MERCATO Marciapiedi in via San Rocco

AVVISO INDAGINE DI MERCATO Istanza di partecipazione allegato A