MEDICINA NATURALE. Curarsi con le erbe. ANNULLATO • Comune di San Pellegrino Terme

Aggiornato il 24 Febbraio 2020

MEDICINA NATURALE. Curarsi con le erbe. ANNULLATO

In ottemperanza ai provvedimenti emanati dalla Regione Lombardia al fine di contrastare la diffusione del nuovo Coronavirus, sino al 1 marzo vengono sospese le attività culturali, in attesa di nuove indicazioni.

Pertanto, l’evento in calendario per venerdì 28 febbraio “Medicina Naturale” in sala Putti, è stato annullato.
Forniremo tempestivamente tutti i dettagli e gli aggiornamenti utili in merito alla ripresa delle attività.
Scusandoci per il disagio, ma certi della vostra comprensione, ci auguriamo che questo momento di emergenza sia presto superato.

Il primo ciclo dei Venerdì culturali 2020 si aprirà il 28 febbraio con un incontro dedicato alla medicina naturale. Relatore: Giovanni Piccitto, medico chirurgo, specializzato in medicina naturale, agopuntura, fitoterapia e gemmoterapia.

Vi aspettiamo! Ingresso libero