MOSTRA COLLETTIVA TECNICHE E COLORI. Sala Putti dal 27.06 al 13.07 • Comune di San Pellegrino Terme

Aggiornato il 16 Giugno 2020

MOSTRA COLLETTIVA TECNICHE E COLORI. Sala Putti dal 27.06 al 13.07

..e si riparte, finalmente!

Primi artisti ad esporre in sala putti, dal 27 giugno al 13 luglio, saranno Mariarosa Foppolo “Marirò”, Lucia e Gianfranco Cavagna.

Tre artisti, tre tecniche artistiche: acquerelli Marirò; disegni Gianfranco Cavagna; bigiotteria artistica Lucia Cavagna.

Da lustrarsi gli occhi!

Vi aspettiamo.