Ordinanza - Adozione misure per le attività di somministrazione di alimenti e bevande • Comune di San Pellegrino Terme

Aggiornato il 1 Giugno 2020

Ordinanza – Adozione misure per le attività di somministrazione di alimenti e bevande

Si informa la cittadinanza che è stata adottata l’ordinanza sindacale n. 37 del 29 maggio 2020, relativa all’adozione di misure e all’individuazione di regole e criteri da osservare per la ripresa delle attività di somministrazione di alimenti e bevande, nel rispetto di condizioni idonee alla tutela della salute.