VOCE AL COLORE. opere di Roberta Colombo. Sala Putti 14-24 agosto • Comune di San Pellegrino Terme

Aggiornato il 12 Agosto 2020

VOCE AL COLORE. opere di Roberta Colombo. Sala Putti 14-24 agosto

L’evoluzione dell’espressione pittorica come comunicazione nell’autismo. Questo il tema che viene affrontato nelle opere pittoriche di Roberta Colombo.

Roberta Colombo, giovane pittrice milanese, è una ragazza autistica che esprime nei suoi dipinti ciò che le sue parole non riescono a raccontare. Attraverso le emozioni dell’arte Roberta supera i limiti dell’autismo e ci comunica la sua visione del mondo.

Scopo dell’esposizione è quello sia di mostrare le potenzialità di un soggetto autistico che di sensibilizzare il pubblico su questo argomento e di creare un’occasione di informazione e dialogo.

Sala Putti dal 14 al 24 agosto 2020.

Vi aspettiamo. Ingresso libero