BIBLIOTECA ATTIVA ANCHE IN ZONA ROSSA • Comune di San Pellegrino Terme

Aggiornato il 18 Gennaio 2021

BIBLIOTECA ATTIVA ANCHE IN ZONA ROSSA

Il libro, soprattutto in un momento come questo, può aiutare a superare la solitudine e le difficoltà legate alle limitazioni della socialità. La biblioteca di San Pellegrinno Terme, anche in zona rossa, mantiene attivo per i residenti il prestito dei libri e dei dvd anche attraverso il servizio di interprestito.

Chiama: 0345 22141 o invia una e-mail: biblioteca@comune.sanpellegrinoterme.bg.it.