Comune di San Pellegrino Terme

ACCESSO AI DOCUMENTI e ACCESSO CIVICO • Comune di San Pellegrino Terme

Welcome to San Pellegrino Terme
Aggiornato il 28 Mar 2017

ACCESSO AI DOCUMENTI e ACCESSO CIVICO

Accesso ai documenti amministrativi, ai sensi della Legge 241/1990

http://suap.sanpellegrinoterme.gov.it/domanda-di-accesso-ai-documenti-amministrativi

 

Accesso civico “semplice” – articolo 5, comma 1, d. Lgs. 33/2013

http://suap.sanpellegrinoterme.gov.it/attivita-economica/domanda-di-accesso-civico-semplice-a-documenti-dati-e-informazioni

 

Accesso civico “generalizzato” – articolo 5, comma 2, d. Lgs. 33/2013

http://suap.sanpellegrinoterme.gov.it/domanda-di-accesso-civico-generalizzato-a-documenti-dati-e-informazioni

 

La richiesta va indirizzata all’Ufficio Protocollo del Comune tramite:

– posta elettronica all’indirizzo PEC

– posta ordinaria all’indirizzo postale

fax

– personalmente mediante consegna all’ Ufficio Protocollo

SUAP

Nel caso in cui il Responsabile del Settore competente per materia ritardi o ometta la pubblicazione o non dia risposta, il richiedente può ricorrere al soggetto titolare del potere sostitutivo (Segretario Generale http://www.sanpellegrinoterme.gov.it/comune/segretario/).

 

 


Comune di San Pellegrino Terme

V.le Papa Giovanni XXIII,20 -24016 San Pellegrino Terme (BG)
tel.0345 25011 • PEC CertificataFattura Elettronica
Codice fiscale/Partita IVA 00306690165

Credits

©2012-2018 Comune di San Pellegrino Terme
Tutti i diritti riservati
CookiePrivacy Policy
InformazioniContattiStatisticheLogin

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fornire alcuni servizi. Continuando la navigazione ne consentirai l'utilizzo. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi