Attestazione trasparenza • Comune di San Pellegrino Terme

Aggiornato il 30 Aprile 2019

Attestazione trasparenza

Ai sensi dell’art. 14, c. 4, lett. g), del d.lgs. 27 ottobre 2009, n. 150, agli Organismi Indipendenti di Valutazione (OIV) spetta il compito di promuovere e attestare l’assolvimento degli obblighi relativi alla trasparenza e all’integrità da parte delle amministrazioni e degli enti.

Per il riscontro sullo stato della pubblicazione dei dati al 31 dicembre 2013, si allega la griglia di rilevazione, il documento di attestazione e la scheda di rilevazione, redatte in conformità alle prescrizioni di cui alla delibera ANAC 77/2013 “Attestazioni OIV sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione per l’anno 2013 e attività di vigilanza e controllo dell’Autorità”.

Per il riscontro sullo stato della pubblicazione dei dati al 31 dicembre 2014, si allega la griglia di rilevazione, il documento di attestazione e la scheda di rilevazione, redatte in conformità alle prescrizioni di cui alla delibera ANAC 148/2014“Attestazioni OIV sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione per l’anno 2014 e attività di vigilanza e controllo dell’Autorità”.

Per il riscontro sullo stato della pubblicazione dei dati al 31 gennaio 2016, si allega la griglia di rilevazione, il documento di attestazione e la scheda di rilevazione, redatte in conformità alle prescrizioni di cui alla delibera ANAC 43 del 20 gennaio 2016 “Attestazioni OIV sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 gennaio 2016 e attività di vigilanza e controllo dell’Autorità”.