BANDO DI CONCORSO PER N. 1 OPERAIO SPECIALIZZATO - CAT. B3 • Comune di San Pellegrino Terme

Aggiornato il 25 Maggio 2017

BANDO DI CONCORSO PER N. 1 OPERAIO SPECIALIZZATO – CAT. B3

E’ indetto concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di operaio specializzato – categoria B3.

Scadenza presentazione domande: 22 MAGGIO 2017, ore 9:00

AGGIORNAMENTO DEL 22/05/2017

Nel file allegato in fondo alla pagina è visibile l’elenco dei candidati ammessi al concorso.

La prova scritta si svolgerà il giorno mercoledì 24 maggio, ore 9.30 in via Lungo Brembo.

La prova pratica si svolgerà il giorno mercoledì 24 maggio, ore 14.00, preso la palestra comunale in via Belotti.

AGGIORNAMENTO DEL 24/05/2017

Nel file allegato in fondo alla pagina “ELENCO AMMESSI ALLA PROVA PRATICA” è visibile l’elenco dei candidati che hanno superato la prova scritta e che pertanto sono ammessi alla prova pratica.

AGGIORNAMENTO DEL 25/5/2017

Nel file allegato in fondo alla pagina è contenuto l’elenco dei candidati che hanno superato la prova pratica e che pertanto sono ammessi alla prova orale.