CONCORSO PER ASSUNZIONE N. 2 ISTRUTTORI TECNICI • Comune di San Pellegrino Terme

Aggiornato il 31 Dicembre 2019

CONCORSO PER ASSUNZIONE N. 2 ISTRUTTORI TECNICI

31 Dicembre 2019

Il concorso verrà pubblicato sulla Gazzetta Concorsi n. 1 del 3 gennaio 2020.
Pertanto le domande dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 3 febbraio 2020.

12 Dicembre 2019

E’ stato indetto un concorso unico per il comune di San Pellegrino Terme e per il comune di Sedrina, per l’assunzione di due istruttori tecnici (uno presso ciascun Ente).
E’ stato quindi approvato il nuovo BANDO CONCORSO UNICO SAN PELLEGRINO TERME E SEDRINA e la relativa ISTANZA DI PARTECIPAZIONE.

LA DATA DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE VERRA’ PUBBLICATA IL PRIMA POSSIBILE

Tutte le comunicazioni inerenti il calendario e le sedi di svolgimento delle prove e i candidati ammessi, la graduatoria ed ogni altra comunicazione relativa al concorso saranno effettuate esclusivamente tramite la presente pagina. Tale comunicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti.

Le istanze presentate per la selezione per il solo comune di San Pellegrino Terme non saranno ritenute valide, e dovranno pertanto essere ripresentate.