CONCORSO PER ASSUNZIONE N. 1 ISTRUTTORE TECNICO • Comune di San Pellegrino Terme

Aggiornato il 28 Novembre 2019

CONCORSO PER ASSUNZIONE N. 1 ISTRUTTORE TECNICO

28 Novembre 2019

E’ stato approvato il bando di concorso per l’assunzione di un istruttore tecnico cat. C1, presso il Comune di San Pellegrino Terme (BANDO CONCORSODOMANDA e privacy).
La figura sarà inizialmente assunta part time 31 ore, con successiva trasformazione a tempo pieno 36 ore (indicativamente dal 1.1.2021 e comunque a seguito del collocamento a riposo del dipendente attualmente in servizio).
L’istanza di partecipazione dovrà essere presentata entro trenta giorni del bando sulla Gazzetta Ufficiale.

LA DATA DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE VERRA’ PUBBLICATA IL PRIMA POSSIBILE

Tutte le comunicazioni inerenti il calendario e le sedi di svolgimento delle prove e i candidati ammessi, la graduatoria ed ogni altra comunicazione relativa al concorso saranno effettuate esclusivamente tramite la presente pagina. Tale comunicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti.