Comune di San Pellegrino Terme

Trasparenza • 13/14 • Comune di San Pellegrino Terme

Welcome to San Pellegrino Terme

Attività e procedimenti settore affari generali

Per tutti i procedimenti, il soggetto a cui è attribuito il potere sostitutivo in caso di inerzia è individuato nel Segretario Generale. L’ istanza di attivazione del potere sostitutivo va presentata – tramite posta elettronica all’indirizzo PEC – tramite posta elettronica al Segretario Generale – tramite posta ordinaria all’indirizzo postale – tramite fax – personalmente Ufficio Protocollo

venerdì 27 Settembre 2013 •

ACCESSO AI DOCUMENTI e ACCESSO CIVICO

Accesso ai documenti amministrativi, ai sensi della Legge 241/1990 http://suap.sanpellegrinoterme.gov.it/domanda-di-accesso-ai-documenti-amministrativi   Accesso civico “semplice” – articolo 5, comma 1, d. Lgs. 33/2013 http://suap.sanpellegrinoterme.gov.it/attivita-economica/domanda-di-accesso-civico-semplice-a-documenti-dati-e-informazioni   Accesso civico “generalizzato” – articolo 5, comma 2, d. Lgs. 33/2013 http://suap.sanpellegrinoterme.gov.it/domanda-di-accesso-civico-generalizzato-a-documenti-dati-e-informazioni   La richiesta va indirizzata all’Ufficio Protocollo del Comune tramite: – posta elettronica all’indirizzo PEC – posta ordinaria all’indirizzo […]

venerdì 27 Settembre 2013 •

TASSI DI ASSENZA ANNO 2013

Tassi di assenza/presenza anno 2013 suddivisi per mesi

martedì 27 Agosto 2013 •

TELEFONO e POSTA ELETTRONICA

L’articolazione degli uffici, le competenze, i nomi dei Responsabili, gli orari di apertura degli uffici ed i recapiti telefonici e di posta elettronica sono visibili nella colonna di sinistra in questa pagina http://www.sanpellegrinoterme.gov.it/comune/ sotto la voce “Uffici”

lunedì 26 Agosto 2013 •

SEGRETARIO GENERALE

lunedì 26 Agosto 2013 •

ORGANIGRAMMA

Organigramma online (sl. Internet Explorer)

lunedì 26 Agosto 2013 •

ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI – TELEFONO e POSTA ELETTRONICA

L’articolazione degli uffici, le competenze, i nomi dei Responsabili, gli orari di apertura degli uffici ed i recapiti telefonici e di posta elettronica sono visibili nella colonna di sinistra in questa pagina

http://www.sanpellegrinoterme.gov.it/comune/

sotto la voce “Uffici”

lunedì 26 Agosto 2013 •

CONSIGLIO COMUNALE dal 2016

lunedì 26 Agosto 2013 •

SINDACO e GIUNTA COMUNALE dal 2016

lunedì 26 Agosto 2013 •

PIANO REGOLATORE

lunedì 19 Agosto 2013 •

Comune di San Pellegrino Terme

V.le Papa Giovanni XXIII,20 -24016 San Pellegrino Terme (BG)
tel.0345 25011 • PEC CertificataFattura Elettronica
Codice fiscale/Partita IVA 00306690165

Credits

©2012-2018 Comune di San Pellegrino Terme
Tutti i diritti riservati
CookiePrivacy Policy
InformazioniContattiStatisticheLogin

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fornire alcuni servizi. Continuando la navigazione ne consentirai l'utilizzo. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi