PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' DEL COMUNE DI SAN PELLEGRINO TERME • Comune di San Pellegrino Terme

Aggiornato il 26 Gennaio 2018

PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ DEL COMUNE DI SAN PELLEGRINO TERME

Con deliberazione della Giunta Comunale  n. 3,03 del 31 gennaio 2014 è stato approvato il Piano Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (P.T.P.I.) del Comune di San Pellegrino Terme – 2014/2016.

Dall’anno 2017 il Piano per la Trasparenza è confluito nel Piano Triennale per la prevenzione della Corruzione e per la trasparenza (P.T.P.C.)