Comune di San Pellegrino Terme

Segreteria • Comune di San Pellegrino Terme

Welcome to San Pellegrino Terme
Aggiornato il 8 Dic 2018

Segreteria

La Segreteria coordina ed organizza tutte le attività di supporto all’azione amministrativa del Sindaco, della Giunta Comunale, del Consiglio Comunale e degli altri organi istituzionali, con particolare riferimento al loro funzionamento ed ai rapporti con i cittadini e con le istituzioni in genere.

Responsabile:
Roberta Ghisalberti

Recapiti:
Tel. 0345 25011      Fax. 0345 22755
info@comune.sanpellegrinoterme.bg.it

Ricevimento:
Lunedì  8.30-12.15
Martedì  8.30-12.15
Mercoledì  8.30-12.15
Giovedì  8.30-12.15 
Venerdì  8.30-12.15

Nel pomeriggio di martedì e giovedì, si riceve previo appuntamento.

Principali competenze:

  • Ordinanze e decreti sindacali
  • Supporto organi istituzionali
  • Gestione iter delibere e determinazioni di tutti i servizi comunali
  • Predisposizione deliberazioni e determinazioni del settore Affari Generali
  • Appalti settore Affari Generali
  • Gestione amministrativa cimiteri comunali
  • Contratti
  • Gestione normativa del personale comunale

 

 

Avvisi


Comune di San Pellegrino Terme

V.le Papa Giovanni XXIII,20 -24016 San Pellegrino Terme (BG)
tel.0345 25011 • PEC CertificataFattura Elettronica
Codice fiscale/Partita IVA 00306690165

Credits

©2012-2018 Comune di San Pellegrino Terme
Tutti i diritti riservati
CookiePrivacy Policy
InformazioniContattiStatisticheLogin

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fornire alcuni servizi. Continuando la navigazione ne consentirai l'utilizzo. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi