Love Seeds • Comune di San Pellegrino Terme

Teatro dell’Oratorio

Organizzato da: -
Contatti: -

Love Seeds, concerto con strumenti suonati ad una frequenza di 432 Hz, frequenza che stimola le cellulce del nostro organismo.

Prezzo del bigliettto € 30,00

Di seguito riportiamo la dichiarazione del musicista.

Mi presento: mi chiamo Emiliano Toso, e sono un musicista compositore e biologo cellulare molto vicino alle nuove prospettive di salute offerte dagli studi di epigenetica; la parola è complessa ma il concetto è semplice: l’epigenetica è la scienza che studia come ciò in cui crediamo crea ciò che siamo.
Translational Music è una mia creazione, che nasce dall’integrazione di tutti gli elementi che hanno aiutato il mio percorso di crescita: la scienza in primo luogo (come ho già detto sono un biologo molecolare), e poi la ricerca sulla spiritualità attraverso l’esplorazione di campi e tecniche come reiki, cristalli e meditazione.
Nel 2013 il mio percorso di crescita e l’integrazione di questi elementi hanno portato alla nascita del progetto “Translational Music®”, con il supporto e l’approvazione del Dott. Bruce Lipton, con cui collaboro. Translational Music® apre le conferenze europee di Gregg Braden, Neale Donald Walsch e Bruce Lipton.
La musica che compongo è dettata dagli stati emozionali profondi che vivo. Il logo di Translational Music® rappresenta questo concetto: un mare di cellule sotto un cielo di musica.
Le mie composizioni al pianoforte traducono vibrazioni universali favorendo il benessere fisico, emozionale e spirituale, il rilassamento, la meditazione, il sonno, la creatività, l’espressione di emozioni profonde.
Questa musica è utilizzata in centri yoga, centri olistici e scuole, da scrittori e artistiper espandere la creatività e la concentrazione, da medici e dentisti per diminuire il dolore e lo stress nei pazienti.

Per visualizzare, esprimi il tuo consenso cliccando su questa area.