Maroni in visita ai cantieri del Casinò e delle Terme per la firma dell’ADP • Comune di San Pellegrino Terme

Provincia di Bergamo
Aggiornato il 10 Agosto 2013

Maroni in visita ai cantieri del Casinò e delle Terme per la firma dell’ADP

Ieri sera 16 luglio 2013 presso la sontuosa hall del Casinò Municipale di San Pellegrino Terme è stata firmata la 2a integrazione dell’Accordo di Programma per il Rilancio Turistico e Termale di San Pellegrino Terme, alla presenza del Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, Antonio Percassi, il Presidente della Provincia di Bergamo Ettore Pirovano e il Sindaco Vittorio Milesi.

Dopo tanta attesa ora la cittadina Termale inizia il suo viaggio tanto atteso verso il rilancio. La tappa sanpellegrinese del Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni costituisce una forte riconferma di stretta collaborazione tra Comune, Regione, Provincia e Privato che si impegnano nel Rilancio della Valle Brembana. E’ infatti prevista entro la fine del 2014 la consegna del Nuovo Centro Termale, anche in vista dell’ Expo del 30 aprile 2015. A tal proposito, lo stesso Maroni ha poi auspicato di avere disponibili tutte queste strutture aperte e operative, perché

I venti milioni di visitatori che verranno per Expo non potranno stare tutti nel centro di Milano e dovremo far vedere e conoscere le tante bellezze della Lombardia. Questa è un’occasione straordinaria che non possiamo e non vogliamo perdere. Del resto non credo siano molti i luoghi al mondo come questo e nei sei mesi di Expo avremo visitatori da almeno 130 paesi diversi.

Clicca qui per leggere l’articolo completo su vallebrembana.net

1002323_481748361908735_1735215220_n