Comune di San Pellegrino Terme

Mimma Forlani presenta “D-sperare in terra di Palestina” • Comune di San Pellegrino Terme

Provincia di Bergamo
Aggiornato il 12 Luglio 2013

Mimma Forlani presenta “D-sperare in terra di Palestina”

Questo Articolo è stato Archiviato!
Le informazioni qui contenute potrebbero essere scadute di validità...

mimmaforlaniAl suo secondo viaggio in Palestina con “gli Enti Locali per la Pace” la giornalista Mimma Forlani ha voluto dare forma agli interrogativi posti dai luoghi visitati e dagli incontri avuti.

Il suo lavoro si è concretizzato in un libro intenso, documentato, vivo: “D-sperare in terra di Palestina 2”, che fa seguito al primo volume scritto nel 2009.

Presentato nel maggio scorso, nel corso della rassegna Letture Amene sotto il berceau a Bergamo, il libro sarà al centro di un nuovo incontro in programma a San Pellegrino Terme giovedì 11 luglio,alle 21 nella Sala dell’Ospite in via Mazzoni, nella struttura delle ex Terme.

A dialogare con l’autrice sarà Nino Lo Conti, mentre Aide Bosio e Diego Bonfaccio leggeranno alcuni passi.

Comune di San Pellegrino Terme
V.le Papa Giovanni XXIII,20 -24016 San Pellegrino Terme (BG)
tel.0345 25011 • PEC CertificataFattura Elettronica
Codice fiscale/Partita IVA 00306690165
©2012-2023
Comune di San Pellegrino Terme
Tutti i diritti riservati
CookiePrivacy Policy
CreditsContattiLogin