I bambini della Scuola Materna "Bruno Granelli" consegnano in comune il Piano per il Diritto allo Studio • Comune di San Pellegrino Terme

Aggiornato il 20 Maggio 2014

I bambini della Scuola Materna “Bruno Granelli” consegnano in comune il Piano per il Diritto allo Studio

Oggi 20 maggio 2014 i bambini della Scuola Materna “Bruno Granelli” di San Pellegrino Terme e le loro insegnanti hanno consegnato il Piano per il Diritto allo Studio dell’anno scolastico 2014/2015 al Sindaco Vittorio Milesi e all’Assessore alla Pubblica Istruzione e Cultura Michele Pesenti.