Visita ai Cantieri del nuovo Centro Termale @ 17 maggio 2014 • Comune di San Pellegrino Terme

Aggiornato il 17 Maggio 2014

Visita ai Cantieri del nuovo Centro Termale @ 17 maggio 2014

I sindaci di San Pellegrino Terme, Zogno e San Giovanni Bianco (Vittorio Milesi, Giuliano Ghisalberti, Marco Milesi) hanno visitato oggi 17 maggio 2014 insieme ad alcuni collaboratori il cantiere del nuovo Centro Termale di prossima apertura (ottobre 2014).

Per visualizzare, esprimi il tuo consenso cliccando su questa area.