Comune di San Pellegrino Terme

Bando di gara Grand Hotel • Comune di San Pellegrino Terme

Provincia di Bergamo
Aggiornato il 9 Giugno 2015

Bando di gara Grand Hotel

 

Grandhotel 1

 

Bando di gara per l’affidamento dell’appalto integrato avente ad oggetto la progettazione esecutiva e la realizzazione dei lavori di restauro e risanamento strutturale dell’ex Grand Hotel di San Pellegrino Terme.

L’importo complessivo dell’appalto ammonta ad € 14.384.668,60 oltre IVA, così suddiviso:

– € 13.650.339,18 per lavori a base d’asta

– € 416.695,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso

– € 317.634,42 per spese di progettazione esecutiva.

La procedura è aperta, ai sensi dell’art. 55 del D. Lgs. 163/2006. Il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 6 luglio 2015, ore 12,00.

La procedura di gara è svolta mediante l’ausilio di sistemi informatici, tramite il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “Sintel”, ai sensi della L.R. 33/2007 al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo internet: www.arca.regione.lombardia.it.

L’intera documentazione è disponibile sul sito www.arca.regione.lombardia.it (sezione Bandi di Gara – dal menu a sinistra selezionare Bandi di gara sulla piattaforma Sintel)

Allegati

Comune di San Pellegrino Terme
V.le Papa Giovanni XXIII,20 -24016 San Pellegrino Terme (BG)
tel.0345 25011 • PEC CertificataFattura Elettronica
Codice fiscale/Partita IVA 00306690165
©2012-2022
Comune di San Pellegrino Terme
Tutti i diritti riservati
CookiePrivacy Policy
CreditsContattiLogin