Bando di gara Grand Hotel
Bando di gara per l’affidamento dell’appalto integrato avente ad oggetto la progettazione esecutiva e la realizzazione dei lavori di restauro e risanamento strutturale dell’ex Grand Hotel di San Pellegrino Terme.
L’importo complessivo dell’appalto ammonta ad € 14.384.668,60 oltre IVA, così suddiviso:
– € 13.650.339,18 per lavori a base d’asta
– € 416.695,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso
– € 317.634,42 per spese di progettazione esecutiva.
La procedura è aperta, ai sensi dell’art. 55 del D. Lgs. 163/2006. Il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 6 luglio 2015, ore 12,00.
La procedura di gara è svolta mediante l’ausilio di sistemi informatici, tramite il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “Sintel”, ai sensi della L.R. 33/2007 al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo internet: www.arca.regione.lombardia.it.
L’intera documentazione è disponibile sul sito www.arca.regione.lombardia.it (sezione Bandi di Gara – dal menu a sinistra selezionare Bandi di gara sulla piattaforma Sintel)