Bando di gara per direzione lavori e coordinamento della sicurezza ex Grand Hotel.
L’appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio relativo all’incarico professionale per la direzione lavori e la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di restauro e risanamento strutturale dell’ex Grand Hotel di San Pellegrino Terme.
Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12,00 del 19/01/2016
Importo complessivo del servizio al netto di oneri e IVA € 815.187,13 così suddiviso:
Cat. E22 € 424.235,07
Cat. S03 € 315.479,97
Cat. IA01 € 7.211,66
Cat. IA02 € 36.253,30
Cat.IA04 € 32.007,14
La procedura di gara è svolta mediante l’ausilio di sistemi informatici, tramite il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “Sintel”, ai sensi della L.R. 33/2007 al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo internet http://www.arca.regione.lombardia.it
L’intera documentazione è disponibile sul sito www.arca.regione.lombardia.it (sezione Bandi di Gara – dal menu a sinistra selezionare Bandi di gara sulla piattaforma Sintel)