Comune di San Pellegrino Terme

Bando di gara per direzione lavori e coordinamento della sicurezza ex Grand Hotel. • Comune di San Pellegrino Terme

Provincia di Bergamo
Aggiornato il 2 Dicembre 2015

Bando di gara per direzione lavori e coordinamento della sicurezza ex Grand Hotel.

grand hotel

L’appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio relativo all’incarico professionale per la direzione lavori e la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di restauro e risanamento strutturale dell’ex Grand Hotel di San Pellegrino Terme.

Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12,00 del 19/01/2016

Importo complessivo del servizio al netto di oneri e IVA € 815.187,13 così suddiviso:
Cat. E22 € 424.235,07
Cat. S03 € 315.479,97
Cat. IA01 € 7.211,66
Cat. IA02 € 36.253,30
Cat.IA04 € 32.007,14

La procedura di gara è svolta mediante l’ausilio di sistemi informatici, tramite il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “Sintel”, ai sensi della L.R. 33/2007 al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo internet http://www.arca.regione.lombardia.it

L’intera documentazione è disponibile sul sito www.arca.regione.lombardia.it (sezione Bandi di Gara – dal menu a sinistra selezionare Bandi di gara sulla piattaforma Sintel)

 

Allegati

Comune di San Pellegrino Terme
V.le Papa Giovanni XXIII,20 -24016 San Pellegrino Terme (BG)
tel.0345 25011 • PEC CertificataFattura Elettronica
Codice fiscale/Partita IVA 00306690165
©2012-2023
Comune di San Pellegrino Terme
Tutti i diritti riservati
CookiePrivacy Policy
CreditsContattiLogin