Concessione di contributi alle imprese del commercio e del turismo del distretto “Fontium et Mercatorum”
Questo Articolo è stato Archiviato!
Le informazioni qui contenute potrebbero essere scadute di validità...
Si comunica che è stato approvato il BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE IMPRESE DEL COMMERCIO E DEL TURISMO DEL DISTRETTO DELL’ATTRATTIVITÀ “FONTIUM ET MERCATORUM”, al quale possono partecipare le imprese private del settore del commercio e del turismo con sede legale o operativa ubicata all’interno del perimetro territoriale del Distretto dell’Attrattività “Fontium et Mercatorum”, ovvero nei comuni di San Pellegrino Terme (comune capofila del Distretto), Algua, Aviatico, Bracca, Branzi, Camerata Cornello, Cornalba, Costa Serina, Dossena, Isola di Fondra, Lenna, Moio de’ Calvi, Oltre il Colle, Roncobello, San Giovanni Bianco, Selvino e Serina.
Il contributo a fondo perduto previsto, per le domande accettate, è pari al massimo al 50% delle spese ritenute ammissibili al netto di IVA.
Le domande devono essere inviate al comune di San Pellegrino Terme entro le ore 12.00 del 10/08/2015.
Si veda il bando allegato per termini e condizioni.
Incontri informativi si terranno:
lunedì 13 luglio 2015 ore 21,00 Municipio di San Pellegrino Terme, sala consiliare
martedì 14 luglio 2015 ore 21,00 Municipio di Selvino, sala Poieto
Ufficio e responsabile del procedimento: Comune di San Pellegrino Terme – Ufficio Commercio, Responsabile Roberta Ghisalberti. Ufficio in cui si può prendere visione degli atti: Ufficio Commercio, V.le Papa Giovanni XXIII, 20 – 24016 San Pellegrino Terme. Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.15.
Recapiti telefonici: tel. 0345 25005/25008.