Grand Hotel San Pellegrino Terme: stanziati 18,6 milioni per il restauro
Grand Hotel di San Pellegrino Terme
stanziati 18,6 milioni per il restauro completo
Il CIPE ha oggi assegnato circa 198,6 milioni di euro per il completamento delle opere segnalate dai Sindaci alla Presidenza del Consiglio in risposta all’invito del Presidente Renzi del 2 giugno 2014.
A seguito della conclusione della ricognizione degli interventi segnalati al DIPE nell’ambito dell’azione “Cantieri in Comune”, il CIPE ha approvato l’elenco dei 137 Comuni e dei rispettivi interventi destinatari del finanziamento. (via ProgrammazioneEconomica.gov.it)Il governo ha stanziato i fondi per il restauro del Grand Hotel di San Pellegrino Terme. L’annuncio è stato dato dal ministro Graziano Delrio al termine della riunione del Cipe, il comitato interministeriale per la programmazione economica. Il recupero del gioiello liberty della Valbrembana, abbandonato da ormai 30 anni, sarà finanziato con 18 milioni e 650 mila euro. (via BergamoNews)
C’è anche il Grand Hotel di San Pellegrino tra le strutture per le quali il Cipe (il comitato interministeriale per la programmazione economica) ha stanziato un contributo per il completamento delle opere. (via L’EcoDiBergamo)
102 | San Pellegrino Terme | Ex Grand Hotel di San Pellegrino Termerestauro e risanamento | € 18.650.000 |