Comune di San Pellegrino Terme

MARKETING TERRITORIALE PER LE REALTA' TERMALI. Il caso studio di San Pellegrino Terme • Comune di San Pellegrino Terme

Provincia di Bergamo
Aggiornato il 14 Dicembre 2015

MARKETING TERRITORIALE PER LE REALTA’ TERMALI. Il caso studio di San Pellegrino Terme

La neo dottoressa Silvia Duchini nella sua tesi di laurea ha analizzato, utilizzando gli strumenti del marketing territoriale, la strategia di rilancio turistico di San Pellegrino Terme.

Lunedì 21 dicembre Silvia Duchini avrà modo di esporre il suo lavoro e di illustrare i punti di forza del nostro paese e le opportunità che si potrebbero cogliere per rilanciare la nostra offerta turistica e fare in modo che San Pellegrino torni ad essere una stazione termale importante e rinomata.

Vi aspettiamo. C’è molto da imparare!

 

Allegati

Comune di San Pellegrino Terme
V.le Papa Giovanni XXIII,20 -24016 San Pellegrino Terme (BG)
tel.0345 25011 • PEC CertificataFattura Elettronica
Codice fiscale/Partita IVA 00306690165
©2012-2022
Comune di San Pellegrino Terme
Tutti i diritti riservati
CookiePrivacy Policy
CreditsContattiLogin