MARKETING TERRITORIALE PER LE REALTA' TERMALI. Il caso studio di San Pellegrino Terme • Comune di San Pellegrino Terme

Aggiornato il 14 Dicembre 2015

MARKETING TERRITORIALE PER LE REALTA’ TERMALI. Il caso studio di San Pellegrino Terme

La neo dottoressa Silvia Duchini nella sua tesi di laurea ha analizzato, utilizzando gli strumenti del marketing territoriale, la strategia di rilancio turistico di San Pellegrino Terme.

Lunedì 21 dicembre Silvia Duchini avrà modo di esporre il suo lavoro e di illustrare i punti di forza del nostro paese e le opportunità che si potrebbero cogliere per rilanciare la nostra offerta turistica e fare in modo che San Pellegrino torni ad essere una stazione termale importante e rinomata.

Vi aspettiamo. C’è molto da imparare!