AVVISO RIPRISTINO RICEZIONE SEGNALE RAI • Comune di San Pellegrino Terme

AVVISO RIPRISTINO RICEZIONE SEGNALE RAI

AVVISO RIPRISTINO
RICEZIONE SEGNALE RAI
(SOLTANTO PER CHI RICEVE IL SEGNALE DAL TRASMETTITORE SITUATO IN LOCALITA’ TORRE)

Per opportuna informazione, si comunica che in data odierna, a seguito delle ripetute pressanti sollecitazioni del Comune, la Rai ha ripristinato il segnale sul territorio del Comune di San Pellegrino Terme servito dal trasmettitore situato in località “Torre”, su un’altra frequenza.
Per questa ragione, si avverte che per la visione dei canali Rai – si ribadisce per le sole zone servite dal trasmettitore “Torre” – è necessario risintonizzare il televisore sulla nuova frequenza.
Si informa infine che chi possiede un televisore a tecnologia HD, ha la possibilità di ricevere sulla vecchia frequenza Rai (canale 25), i canali LA7.

San Pellegrino Terme, 21 maggio 2016

dott. Vittorio Milesi