Comune di San Pellegrino Terme

AVVISO SELEZIONE PUBBLICA - FONDO ANTI CRISI • Comune di San Pellegrino Terme

Provincia di Bergamo
Aggiornato il 25 Giugno 2018

AVVISO SELEZIONE PUBBLICA – FONDO ANTI CRISI

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 102 in data 22 giugno 2018 è stato approvato un avviso pubblico per la formazione di un elenco di soggetti disponibili a svolgere attività di pulizia e manutenzione ordinaria su edifici e aree comunali presso il comune di San Pellegrino Terme.

La domanda, secondo il modello allegato in fondo alla pagina, dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune entro le ore 12.00 del 29.06.2018
– a mano
– via fax al numero 0345-22755
– via mail all’indirizzo di posta certificata comune.sanpellegrinoterme@pec.regione.lombardia.it, proveniente da mail PEC
– via posta ordinaria o tramite corriere.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SI VEDA L’AVVISO ALLEGATO IN FONDO ALLA PAGINA

Allegati

Comune di San Pellegrino Terme
V.le Papa Giovanni XXIII,20 -24016 San Pellegrino Terme (BG)
tel.0345 25011 • PEC CertificataFattura Elettronica
Codice fiscale/Partita IVA 00306690165
©2012-2023
Comune di San Pellegrino Terme
Tutti i diritti riservati
CookiePrivacy Policy
CreditsContattiLogin