Comune di San Pellegrino Terme

IL COMUNE CERCA 2 VOLONTARI PER PROGETTI DI LEVA CIVICA • Comune di San Pellegrino Terme

Provincia di Bergamo
Aggiornato il 29 Agosto 2018

IL COMUNE CERCA 2 VOLONTARI PER PROGETTI DI LEVA CIVICA

Il Comune di San Pellegrino Terme selezionerà nelle prossime settimane n. 2 giovani, da impiegare in progetti di leva civica nei settori sociale e protezione civile.

I percorsi inizieranno indicativamente nel mese di novembre.

Cosa è la Leva Civica? È un’esperienza di 12 mesi, con un impegno settimanale di 30 ore, un’indennità mensile di 433,80 €, 20 giorni di permesso retribuito ed un percorso di formazione d’aula.

Per partecipare al bando per la selezione di volontarie/i occorre avere alcune caratteristiche:

  • età compresa tra 18 anni (compiuta entro la data di scadenza del bando) e 28 anni (cioè non deve aver compiuto 29 anni alla data di presentazione della domanda);
  • cittadinanza italiana, comunitaria, extracomunitaria con regolare permesso di soggiorno;
  • assenza di condanne per reati di violenza contro persone o per porto abusivo d’armi;

Per avere maggiori informazioni potete chiamare Associazione Mosaico chiamando in orario d’ufficio lo 035 254140 o inviando una mail a comunicazione@mosaico.org o il comune di San Pellegrino Terme al numero 0345 25005 (ufficio segreteria).

Sul sito di Associazione Mosaico si possono trovare i testi dei progetti, il fac simile della domanda di partecipazione ed altre utili informazioni.

La scadenza per la presentazione delle domande da parte degli aspiranti volontari è fissata le ore 12:00 del 14/09/2018.

Comune di San Pellegrino Terme
V.le Papa Giovanni XXIII,20 -24016 San Pellegrino Terme (BG)
tel.0345 25011 • PEC CertificataFattura Elettronica
Codice fiscale/Partita IVA 00306690165
©2012-2023
Comune di San Pellegrino Terme
Tutti i diritti riservati
CookiePrivacy Policy
CreditsContattiLogin