Comune di San Pellegrino Terme

AVVISO PER I CITTADINI - BUONI SPESA EMERGENZA COVID-19 (secondo avviso) - scad. 31/1/2021 • Comune di San Pellegrino Terme

Provincia di Bergamo
Aggiornato il 19 Gennaio 2021

AVVISO PER I CITTADINI – BUONI SPESA EMERGENZA COVID-19 (secondo avviso) – scad. 31/1/2021

Con delibera di Giunta Comunale in data 18 dicembre 2020 è stato approvato l’avviso pubblico per l’erogazione di buoni spesa ai cittadini di San Pellegrino Terme in difficoltà economica legata all’emergenza COVID-19, ai sensi dell’Ordinanza n. 658 del 29 marzo 2020 (DECRETO-LEGGE 23 novembre 2020, n. 154).

Le condizioni per ottenere il contributo e le modalità di utilizzo dei buoni spesa sono contenute nell’AVVISO PUBBLICO e nella DOMANDA

Le domande potranno essere presentate

  • tramite e-mail (posta elettronica) a info@comune.sanpellegrinoterme.bg.it;
  • direttamente all’ufficio protocollo del comune

 

Per supporto nella compilazione è possibile chiamare il n 0345-25014

  • Il martedì dalle 16.00 alle 18.00
  • Il mercoledì dalle 9.30 alle 12.30
  • Il sabato dalle 9.30 alle 12.30.

 

I BUONI SPESA SONO UTILIZZABILI PER L’ACQUISTO DI ALIMENTARI (NO ALCOLICI E NO ALTA GASTRONOMIA) E PRODOTTI PER L’IGIENE PERSONALE E DELLA CASA.

SCADENZA BUONI SPESA: 30 APRILE 2021

 

 

Allegati

Comune di San Pellegrino Terme
V.le Papa Giovanni XXIII,20 -24016 San Pellegrino Terme (BG)
tel.0345 25011 • PEC CertificataFattura Elettronica
Codice fiscale/Partita IVA 00306690165
©2012-2023
Comune di San Pellegrino Terme
Tutti i diritti riservati
CookiePrivacy Policy
CreditsContattiLogin