AVVISO PER I CITTADINI – BUONI SPESA EMERGENZA COVID-19 (secondo avviso) – scad. 31/1/2021
Con delibera di Giunta Comunale in data 18 dicembre 2020 è stato approvato l’avviso pubblico per l’erogazione di buoni spesa ai cittadini di San Pellegrino Terme in difficoltà economica legata all’emergenza COVID-19, ai sensi dell’Ordinanza n. 658 del 29 marzo 2020 (DECRETO-LEGGE 23 novembre 2020, n. 154).
Le condizioni per ottenere il contributo e le modalità di utilizzo dei buoni spesa sono contenute nell’AVVISO PUBBLICO e nella DOMANDA
Le domande potranno essere presentate
- tramite e-mail (posta elettronica) a info@comune.sanpellegrinoterme.bg.it;
- direttamente all’ufficio protocollo del comune
Per supporto nella compilazione è possibile chiamare il n 0345-25014
- Il martedì dalle 16.00 alle 18.00
- Il mercoledì dalle 9.30 alle 12.30
- Il sabato dalle 9.30 alle 12.30.
I BUONI SPESA SONO UTILIZZABILI PER L’ACQUISTO DI ALIMENTARI (NO ALCOLICI E NO ALTA GASTRONOMIA) E PRODOTTI PER L’IGIENE PERSONALE E DELLA CASA.
SCADENZA BUONI SPESA: 30 APRILE 2021