CORONAVIRUS – CHIUSURA UFFICI COMUNALI
Si comunica che è stata disposta la chiusura degli uffici comunali fino al 17/05/2020.
Per gli uffici demografici valgono le seguenti indicazioni:
- l’erogazione di nuove carte d’identità è sospesa. Sono valutate le urgenze telefonando allo 0345 25001 o scrivendo a demografici@comune.sanpellegrinoterme.bg.it. I cittadini saranno contattati per il ritiro delle carte d’identità presso la sede comunale;
- le pratiche di residenza possono essere presentate:
- via mail, stampando la modulistica, firmandola integrandola con la documentazione richiesta e inviando le scansioni a demografici@comune.sanpellegrinoterme.bg.it.
- on line, tramite il SUAP (https://suap.sanpellegrinoterme.gov.it/), inviando una comunicazione generica (https://suap.sanpellegrinoterme.gov.it/attivita-economica/comunicazione-o-trasmissione-di-documenti-alla-pubblica-amministrazione), allegando la modulistica firmata e documentazione richiesta
La modulistica da utilizzare è reperibile al seguente link
https://www.comune.sanpellegrinoterme.bg.it/comune/anagrafe/
- i certificati possono essere richiesti solo per i casi di urgenza telefonando allo 0345 25001 o scrivendo a demografici@comune.sanpellegrinoterme.bg.it.
- l’attività dell’ufficio decessi è garantita, previo appuntamento telefonico al numero 0345 25001
- l’attività dell’ufficio nati è garantita, previo appuntamento telefonico al numero 0345 25001
- gli altri servizi rispondono telefonicamente.