BANDO DI LEVA CIVICA REGIONALE • Comune di San Pellegrino Terme

Aggiornato il 14 Luglio 2021

BANDO DI LEVA CIVICA REGIONALE

L’ Amministrazione comunale cerca un volontario di leva civica da impiegare presso l’ufficio tecnico per un progetto di durata annuale con orario settimanale medio di 25 ore. Possono presentare la domanda i cittadini che abbiano compiuto i 18 anni e non superato i 28 anni e 364 giorni di età. La domanda di partecipazione deve pervenire all’Associazione Mosaico come indicato nel bando entro il 21/07 alle h12.

VEDI AVVISO