CONCESSIONE IN USO GRATUITO DI LOCALI COMUNALI AD ASSOCIAZIONI/ENTI SENZA SCOPO DI LUCRO - LOCALI VILLA SPERANZA • Comune di San Pellegrino Terme

Aggiornato il 2 Dicembre 2021

CONCESSIONE IN USO GRATUITO DI LOCALI COMUNALI AD ASSOCIAZIONI/ENTI SENZA SCOPO DI LUCRO – LOCALI VILLA SPERANZA

Avviso pubblico per l’utilizzo dei locali di Villa Speranza in via San Carlo  – San Pellegrino Terme (BG)

Si avvisa che sono aperti i termini per l’invio della domanda per la concessione d’uso gratuito dei locali locali comunali ad associazioni senza scopo di lucro.

DATA SCADENZA per presentazione domanda:13/12/2021

Soggetti Ammessi

Possono chiedere di partecipare all’assegnazione le associazioni culturali, sportive, ricreative, di volontariato, che non hanno scopo di lucro, non svolgono attività economiche a titolo principale e non sono associazioni di categoria.

Modalità di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata secondo il modello domanda di partecipazione (vedi istanza sotto)  con annessi documenti: atto costitutivo, statuto e ultimo bilancio dell’associazione,  tramite:

• PEC, all’indirizzo: comune.sanpellegrinoterme@pec.regione.lombardia.it;
  • e.mail: info@comune.sanpellegrinoterme.bg.it
  • oppure tramite domanda presentata allo sportello dell’ufficio protocollo del Comune, durante l’orario di apertura,  entro e non oltre il giorno di lunedì 13 dicembre2021.