Indagine di mercato per l’affidamento incarichi professionali vari • Comune di San Pellegrino Terme

Aggiornato il 18 Maggio 2021

Indagine di mercato per l’affidamento incarichi professionali vari

Avviso di indagine di mercato per l’affidamento delle attività di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione relative a interventi vari. Termine ultimo per la presentazione delle domande: ore 12.00 del giorno 01.06.2020.

01 Avviso indagine di mercato INCARICHI VARI 04 Allegato N – Curriculum vitae 03 Allegato O – Scheda referenze professionali 02 Allegato A – Istanza di partecipazione